Taljam replied

351 weeks ago

Philly Kid > DOWNLOAD

Show Spoiler

Abbiamo visto questo su Netflix con i miei amici una notte e l'uomo sono sorpreso che siamo riusciti a completarlo, probabilmente perché ci ha fatto ridere così tanto e al riguardo si potrebbe dare qualche stella, il problema è che non è stato una commedia. No, invece, è stato un povero tentativo di qualcosa che ha fallito miseramente. <br/> <br/> Non ho mai visto una sceneggiatura ridicolmente mediocre, spaccata, noiosa e ritardata come quella su cui si basava questo film sopra. La recitazione è stata molto nella media e ha solo aggiunto il fatto che semplicemente non si poteva prendere sul serio questo film. Ogni scena è stata scattata come se un dilettante lo fotografasse. Tutto ciò che è successo non è stato credibile. Voglio dire, non ho trovato un fattore salvifico in questo intero film. <br/> <br/> Questo è al livello dei vecchi film d'azione di livello B degli anni '80 e '90, tranne che è stato fatto nel 21 ° secolo . Voglio dire di solito anche se oggi c'è un brutto film d'azione, semplicemente non raggiunge il livello di lavoro con la videocamera amatoriale e scatti ritardati come questo. La sceneggiatura è solitamente il più grande difetto, forse una recitazione ritardata, ma almeno la regia è generalmente accettabile almeno in parte, ma qui. Oh uomo, non capisco come qualcuno possa riuscire a fare qualcosa di così ritardato. <br/> <br/> Il comportamento delle persone in questo script è stato preso direttamente da una soap opera, le emozioni e le espressioni non erano credibili, piuttosto ti ha fatto ridere. Era tutto così stupido che hai finito per ridere tutto il film. Non mi preoccuperò nemmeno di andare ai dettagli. Se guarderai questo film, preparati a rotolare sul pavimento.
& quot; Ho preso questi combattimenti per estinguere il tuo debito, lo capisci? Combatto ancora una volta ed è qui che finisce. & Quot; Dillon (Chatham) è tra i migliori wrestler NCAA del paese. Una notte, quando lui ei suoi amici sono in un negozio, qualcosa va storto e lui finisce in prigione.Dieci anni dopo è finalmente fuori e pronto a ricominciare la sua vita. Dopo che il suo amico è stato preso e picchiato perché deve dei soldi, Dillon acconsente a fare combattimenti in gabbia per ripagare il debito. Dopo aver iniziato una serie vincente, il tipo sbagliato di persone inizia a trovarlo. Negli anni '80 sembrava che qualsiasi tipo di film di combattimento fosse basato nel mondo della boxe. A poco a poco è cambiato e lo stile UFC è diventato il punto di riferimento per lo sport. Dopo film come & quot; Warrior & quot; si fanno sempre più cose su quella vita. Per cominciare, dirò che questo è in realtà un ottimo film con le scene di combattimento più realistiche che ho visto in un film da molto tempo. La recitazione è accettabile e accettabile per un film come questo, ma la maggior parte delle persone non guarda questo per la recitazione. Molto divertente ed eccitante ma un po 'prevedibile. Tuttavia, questo non fa assolutamente male al film. Lo raccomando. Complessivamente, se ti è piaciuto & quot; Warrior & quot; allora ti piacerà molto anche questo. L'ho fatto. Gli do un B +.
Recentemente ho affittato questo ITunes. Non mi aspettavo molto, ma mi sono intrattenuto per 90 minuti ed è esattamente quello che ho ottenuto. La star Wes chatham come ex ex-lottatrice di NCAA recentemente dichiarata ha svolto un ruolo credibile come qualcuno costretto a combattere nella gabbia per salvare il suo amico di lunga data interpretato da Devon sawa (quasi irriconoscibile con i suoi nuovi denti da impiallacciatura) i combattimenti sono abbastanza ben coreografati e sono piuttosto realistici. Per riassumere vorrei raccomandare questo per combattere i fan o chiunque cerchi di essere intrattenuto per 90 minuti. Questo è il quarto film che ho visto nei film d'azione after dark ad eccezione della stash house.
Il film ha superato le mie aspettative, i combattimenti erano piuttosto realistici per la maggior parte della prima parte del film, ho rabbrividito quando hanno chiamato un triangolo / testa e un soffocamento del braccio a "ghigliottina soffocata & quot; nell'ultima metà del film, ma per il resto andava bene. Ho pensato che fosse divertente vedere il cattivo di Walking Tall lì dentro e Rich Clementi come l'allenatore secondario mi ha fatto sorridere. Tutto sommato, gli do un 7 su 10, vale almeno una volta un orologio particolare per i fan degli MMA. Alcune cose interessanti suppongo. Pensavo che la recitazione avrebbe potuto essere migliore e il budget era un po 'brutto (la ferita da arma da fuoco), ma secondo me la storia era decente. Lo farei e probabilmente lo guarderò di nuovo.
Spuntini molto piccoli sulla sequenza di introduzione solo, il resto è privo di spoiler. Lo menziono solo per essere chiaro con IMDb. <br/> <br/> Questo film è l'equivalente del film di kickboxing realizzato negli anni '90 quando questo sport era in aumento. In questi giorni, UFC e MMA in generale sono dappertutto e molti film con un budget ridotto sono fatti in quel modo. Alcuni funzionano bene, altri no. Il Philly Kid (o Born to Fight come titolo in Canada sulla mia custodia per DVD) è uno che funziona molto bene. <br/> <br/> Il mio unico problema riguarda la sequenza di introduzione. Il modo in cui il suo spettacolo è assolutamente incredibile. Che uccida il delinquente è OK e potrebbe succedere, ma quando arrivano i poliziotti, che il suo amico tiene ancora la pistola, che i poliziotti sono innescati felici e sparano anche duramente, non li punta affatto e in particolare i 10 anni rancore del poliziotto solo perché era presente (eppure ha collaborato al suo arresto) quando il suo amico morente ha colpito accidentalmente l'altro poliziotto. Non ha senso affatto. <br/> <br/> Quindi vedi quanto è sporco e marcio il poliziotto è comunque e tu non puoi davvero capire perché ha mantenuto quel rancore per così tanto tempo e tutto. Nel complesso è un brutto punto della trama, ma il resto del film e il resto dei personaggi sono tutti ben fatti e ben fatti. <br/> <br/> Una cosa importante che mi ha davvero infastidito nella mia prima visione del film , mi aspettavo che Michael Jay White fosse uno dei personaggi importanti considerando che è in copertina, ma ha ottenuto solo un ruolo MOLTO piccolo, solo un cameo esteso e non ha combattuto affatto. Sono contento di aver fatto la mia recensione sulla mia seconda visione perché avrebbe potuto alterare la mia recensione di un film altrimenti piuttosto bello se lo avessi fatto alla prima vista. So che lo hanno messo sulla copertina per far sì che la gente affittasse / comprasse il film, ma è deludente aspettarsi qualcosa e si lascia ingannare. <br/> <br/> Ma come ho detto per il resto un bel film, questo è uno dei situazione in cui vorrei che IMDb inserisse valutazioni con 0.5. Perché penso che questo film sia un buon punteggio di 7.5, quindi andrò all'8 / 10 perché lo meriterebbe più di 7.

An attempt to purchase beer becomes a nightmare for underage friends Chase, Jake and Dillon when Chase ends up dead, Jake gets shot in the back, and Dillon - a championship wrestler - goes to prison f
3a43a2fb81
Falcon Rising movie mp4 downloadThe Gracefield Incident movie download in mp4X-Men full movie in italian free download mp4Naam Shabana movie download in mp4free download Arrest!The World War XAdisaya Piravi movie in italian free downloadthe Godzilla vs. Megaguirus full movie download in italianConspiracy movie download in mp4Download Abdullah full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.