OK, lasciatemi dire che questo spettacolo è forse uno dei migliori programmi TV animati di sempre. È un vero peccato che questo spettacolo sia stato cancellato così velocemente.È stato bello finché è durato. Sia che si tratti del formidabile casting vocale, dello stile di animazione unico, dell'affascinante arco narrativo, o delle intense battaglie con cui Spider-Man è coinvolto tra i suoi vari nemici. <br/> <br/> Sono stato un fan di Spidey da quando ero un ragazzino e sono orgoglioso di dire che hanno inchiodato questa rappresentazione di Spider-Man. Fatti un favore, acquista la raccolta completa di 26 episodi su Blu-Ray e divertiti. Non rimarrai deluso. Questo spettacolo è stato un bellissimo viaggio nei fumetti originali di Spider-Man. Come un grande fan, come mio padre prima di me, leggevo i fumetti Lee / Ditko e Lee / Romita ancora e ancora e ancora, abbandonando la moderna B.S. che sembra costantemente rovinare i fumetti oggi. Quando ho visto che era in onda un'altra serie televisiva di Spider-Man, ero scettico e l'ho messo da parte. Ma sinceramente, quando l'ho visto, ho immediatamente ricordato i fumetti originali. L'aspetto grafico è semplice e i personaggi mantengono la loro personalità. In realtà mi trovo ad apprezzare alcuni aspetti più che nei fumetti, anche se nulla può davvero paragonarsi agli originali. In particolare, le modifiche apportate alla personalità di Gwen Stacey sono state molto rinfrescanti, così come le modifiche al cast, rendendole moderne e diversificate. Spero davvero di vedere lo spettacolo continuare, dato che sono attualmente appassionato. Lo scolaro orfano Peter Parker perse anche suo zio, lasciandolo con la vecchia zia semi-indifesa May. Attraverso un esperimento incasinato con DNA di ragno, acquisisce superpoteri. Ma li usa solo se mascherati in un costume appariscente come Spider-man, un misterioso eroe che sconfigge tutti i truffatori. Come Peter, la sua vita è molto più umile, il chiaro di luna come fotografo per la Bugle. Anche se non raggiunge mai l'altezza del programma televisivo degli anni '90 & quot; The Spectacular Spider-Man & quot; (2008) è ancora una presa divertente e molto divertente sul personaggio e molti vecchi nemici tornano con un nuovo look come Dr. Octopus e Green Goblin ma come ho detto è diverso ma comunque molto divertente e divertente e non delude. Dopo il molto deludente Spider-Man 3 sono felice di vedere le cose migliorare e quale miglior modo di migliorare con una serie animata completamente nuova. <br/> <br/> Questo show è ancora un altro reboot per lo Spider, finora è un buon nuovo take. all'inizio non pensavo che mi sarei preoccupato per questo spettacolo, non avevo alcun interesse ma dentro di me sono un fan di Spider-Man e quindi ho dovuto verificarlo quando è andato in onda per la prima volta, e ho amato ogni secondo di esso. Non sono stato in grado di criticare questo spettacolo da quando è andato in onda, tutto sembra funzionare bene in termini di umorismo, dramma, personaggi, trame, ecc. Non solo che lo spettacolo ha un buon ritmo di cose, tutto in equilibrio giusto a differenza di alcuni show pieni di azione che non hanno un pesante equilibrio di tutto ciò che è considerato. <br/> <br/> Sono contento che questo show non sia stato un'altra delusione da supereroi come The Batman è stato per me quando è stato trasmesso per la prima volta, e progredito. Questo non è The Batman, sembra quasi il Batman: The Animated Series per Spider-Man qui, un po ', ma in termini di essere ben scritti e profondi. Niente di molto buio o pazzo qui, ancora. <br/> <br/> A volte il cambiamento è buono, vero? Spero che la serie vada sempre meglio. Ho visto la maggior parte della prima stagione. La recitazione vocale va bene. I personaggi sembrano caricature più di ogni altra cosa. Non posso prendere sul serio questo spettacolo, specialmente quando succede qualcosa di serio. Sembra il moderno Scooby Doo. Le voci non risaltano e non sono memorabili. Spider-Man continua ad entrare in situazioni in cui dovrebbe morire. Dopo dozzine di volte in cui ciò accade, la mia sospensione dell'incredulità si spezza. Ha una canzone a tema memorabile. È uno spettacolo ok al meglio.
Taljam replied
350 weeks ago