Taljam replied

350 weeks ago

Point Break > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono andato in questo mi aspettavo di fare una discarica sulla tomba di Patrick Swayze, ma a suo credito non è così. Tuttavia, non è buono come l'originale con Swayze e Keanu Reeves. <br/> <br/> Il film ha un tema esistenziale simile al film del 1991. Tuttavia, questa versione ha un bordo più duro dell'originale e alcune svolte scure, a suo discapito. Né le parti della trama sono credibili, specialmente verso la fine. Almeno due volte durante il film, i protagonisti avrebbero dovuto morire morti violenti, ma con risultati positivi. Quella è una stampella zoppa che i produttori non avevano bisogno di usare - ma poi le acrobazie non potevano essere altrettanto esagerate. <br/> <br/> È anche un po 'come quelle pubblicità di sport estremi con molta e molta azione , ma è ben girato, ben curato, ben diretto e piacevole. Un po 'come una bottiglia di vodka economica, mentre l'originale è un buon vino. È ora di vederlo di nuovo. <br/> <br/> E 'stato bello vedere Teresa Palmer e Nikolai Kinski in questo, entrambi molto buoni e che avrebbero potuto avere un po' più di schermo.
Un reboot (modernizzazione) di un classico molto piacevole. Fantastica cinematografia e incredibili acrobazie. Mi piacciono i cambiamenti nella trama e come prende in prestito dall'originale piuttosto che provare a copiarlo. Grande recitazione e personaggi molto simpatici. Adoro l'atmosfera internazionale e le location sono mozzafiato … Penso che questo apra anche le possibilità di ulteriori storie e mi piace il nuovo Johnny Utah! Ho visto molti commenti negativi verso di esso ma non sono d'accordo … Non sta prendendo nulla dall'originale .. È molto diverso penso che dalla reazione di alcune persone credano che il film originale cessi di esistere al rilascio del riavvio. L'originale è ancora superbo ed è stato rivoluzionario per le sue sequenze d'azione e lo stile, è un capolavoro di tutti i tempi … ma fair play e pollici fino alla versione 2015:)
Prima di tutto, questo film NON era un remake, chiariamolo adesso. Point Break (2015) è un film di Extreme Sports, con una "re-immaginazione" di della trama di Point Break gettata dentro. Il fatto che la maggior parte delle scene d'azione fossero REALI, quella sola è una vera e propria esplosione. I rischi estremi che questi ragazzi hanno preso per filmare Alone valevano 10 stelle. La storia era tipica e semplice, e la recitazione dello Utah e del Bodhi era buona. Se vuoi vedere Breath Taking scenery come NOTHING ELSE, con la trama di Point Break lanciata nel mezzo, vai a vedere questo. Basta non andare con le aspettative, fatta eccezione per tonnellate di sport adrenalina drogato e colpi incredibili. È un film divertente e divertente, niente di meno, niente di più.
Come paragone a Point Break questo film non è all'altezza, ma come azione indipendente / film d'avventura è fantastico. La trama potrebbe usare un po 'di lavoro, ma gli effetti visivi e le acrobazie sono incredibilmente divertenti. La cinematografia e le scene aeree sono epiche e mostrano alcune delle location più belle del mondo. Se fosse stato ripubblicato come una ricerca per realizzare l'Ozaki 8, questo film sarebbe stato un successo. Ho trovato la trama attorno a Ozaki 8 per essere molto divertente e adatta alla trama e alla trama. L'associazione con l'interruzione di punti originale è sfortunata perché toglie l'incredibile lavoro degli stunt. Spero davvero che più persone diano a questo film una possibilità.
Ancora una volta, come altri remake di altri tempi, devono essere più grandi, più vivaci e, in alcuni casi, più incredibili. Questo remake, reso famoso per tutti quegli anni, dal fantastico originale del 1992, mi piaceva ancora di più, e sul serio questo era un film migliore. Ma se ne vai in uno, anche in 3D, PER FAVORE, preparati per una bella corsa, con acrobazie incredibilmente mozzafiato, una che coinvolge il nostro quartetto, partecipando ad una lunga sequenza di parapendio che era semplicemente avvincente. È come guardare 4 pipistrelli, o quei jet futuristici in questi ultimi film di fantascienza-Terminator / Transformers. Quello che mi è piaciuto di più di questo, è stato il cambio di storia, molto originale, in cui queste due parti di ladri non stanno rubando da sole. Ci sono un paio di momenti familiari del freddo agente Utah (materiale di Bracey-Home And Away) che sparano una sparatoria di inutili colpi di pistola verso il cielo, o alla fine, (più grandi e più spettacolari). Per questo, devi lasciare il cervello alla porta e arrendersi alla fuga, proprio come l'ultimo film Fast And Furious. Perché sono stato deluso però? Scusi per essere un dolore, ma lo sviluppo della trama era davvero necessario qui, dove guardando il trailer, mi aspettavo molto di più, in termini di questo. Ho adorato la performance di Ray Winstone, per il suo tempo sullo schermo, sostituendo quello di Busey dal primo (mi piace di più questo personaggio di Pappas). La deliziosa Teresa Palmer era, naturalmente, Teresa Palmer, che appariva solo in un certo numero di scene qua e là, una naturalmente doveva essere una scena di sesso, dove era completamente sprecata. Questa volta, Utah, non avendo un … un boss, è stato interpretato da Delroy Lindo, che ha fatto il ruolo solido. Questo è stato un remake che ho fatto, per diversi motivi. È molto diverso, piacevolmente diverso, e ci è davvero riuscito. Ramirez che dava una versione diversa di Bohdi, era uno che mi piaceva, in cui volevo davvero che se ne andasse o che si allontanasse. Un bel po 'di acrobazie sono semplicemente irrealizzabili, ed è un inizio tragico esplosivo, imparerai da, o ti chiederai perché rischieresti una simile acrobazia, in primo luogo. Questo remake ti insegnerà, non a fare stupido s..t. Anche le onde sono più grandi, molto più grandi, come tutto il resto. La scena della festa di un giorno sull'acqua con un mare di bellezze e la razza maschile, familiare a quella del primo piranha. Comunque, è una corsa così divertente, e ti chiedo di vederlo, per l'esperienza, continuerò a scegliere l'originale, ogni giorno.

A young FBI agent infiltrates an extraordinary team of extreme sports athletes he suspects of masterminding a string of unprecedented, sophisticated corporate heists. Deep undercover, and with his lif
b0e6cdaeb1
Darkman III - Darkman morirai film completo in italiano download gratuito hd 720pPaap Ki Duniya download di film interi in hdQuando i mondi si scontrano full movie in italian 720pStarship Troopers 3 - L'arma segreta movie in italian dubbed downloadDownload Caccia sadica full movie in italian dubbed in Mp4Genghis Khan song free downloadSenza capo d'accusa full movie in italian free download hd 720pTerremoto 10.0 720p torrentAll'arrembaggio! - One Piece movie free download in italianPower Rangers R.P.M. online free
Please log in to post a reply.